Clizia Fornasier quando ha incontrato Attilio Fontana ha 'perso il controllo'. La loro è una passione incontrollabile, come ha confessato l'attrice stessa a Gente.
Clizia Fornasier e Attilio Fontana, dopo aver inizialmente smentito la storia d'amore, sono usciti allo scoperto solo a metà luglio scorso, a Roma, durante l'evento mondano organizzato da Sandro Ferrone.
Davanti ai flash sono sembrati davvero felici in coppia: ventinove anni lei, quarantuno lui, paiono davvero non dare importanza alla differenza d'età che li separa all'anagrafe.
Attilio Fontana l'ha conquistata: Clizia Fornasier, dopo averlo incontrato, ha 'perso il controllo'. Ora, insieme a lui, è davvero felice.
Si sono conosciuti durante la terza edizione di "Tale e Quale Show", programma andato in onda su Rai Uno, quella vinta, tra l'altro, proprio da Attilio.
L'attrice ha poi aggiunto: "Attilio, per me, era un ricordo delle elementari e delle medie, quando cantava nei Ragazzi Italiani. Ricordo i poster nelle camerette delle mie amiche ma non nella mia: mia mamma non me lo permetteva. All'inizio ci scherzavamo su, ora non si sentono per niente. Anche se mi ha conquistato nel modo più tradizionale: un carteggio lunghissimo, fatto di sms e biglietti. Ha travolto le mie barriere grazie alla parole che ha usato e che usa, scegliendo sempre il momento giusto per pronunciarle, nel suo essere maschio, protettivo e geloso. Mi fa scendere le lacrime tanto mi emoziona".
Il rapporto tra Clizia Fornasier e Attilio Fontana è di quelli importanti e va lontano: "Non potrei affrontare una relazione sapendo che ha la data di scadenza. Certo, oggi i miei sogni sono a misura per due. Ho sempre avuto la vocazione da mamma. E Attilio desidera molto diventare padre, basta vedere come si comporta con i bimbi. Sogno una bambina e ho già il nome da darle: Rosa. Semplice e delicato". Presto nozze e gravidanza?