Clizia Incorvaia davanti a uno specchio in casa, con indosso top sportivo e leggings, mostra il suo corpo a un mese e mezzo dal parto. “Il ventre è più compatto e sgonfio grazie ai massaggi”, rivela ai fan. “Ora alcune 40 o S mi si chiudono altre no”, precisa ancora.
Gabriele, il figlio fortemente voluto con il compagno Paolo Ciavarro, che se fosse stato una femminuccia i due avrebbero chiamato Dafne, è nato il 19 febbraio scorso. La bionda influencer 41enne inizia ora ad allenarsi nuovamente, sempre che il neonato la faccia dormire la notte, finora non è accaduto.
“Non mi sono ancora pesata - spiega la Incorvaia - anche perché non mi ero pesata neppure prima del parto, però conosco il mio fisico tramite i miei abiti. Provo delle cose e non mi stanno. Alcune 40 o S riesco a chiuderle e altre no”.
“Però il mio fisico piano, piano si ridimensiona, è più sgonfio - continua Clizia - Oggi inizierò il tapis roulant, sabato ho il personal trainer. Vediamo…sempre se riesco a dormire, così potrò proseguire. Finche non dormi la notte non si può…”.