- L’influencer e stilista 42enne si lascia fare il buco, ma ha un po’ d’ansia
- L’ex ‘vippona’ maschera il suo ‘difetto’ come più le piace
Clizia Incorvaia trova la soluzione alle sue “orecchie grandi”, come lei stessa ammette sul social nelle storie: “Le ho vestite col piercing”. L’influencer e stilista 42enne si lascia fare il buco e mostra tutto ‘live’, anche se ha un po’ d’ansia.
“Ragazzi ho deciso di farmi di nuovo il piercing qui”, rivela Clizia indicando il punto esatto in cui lo vuole. E aggiunge: “Vi farò vedere tutto live. Non ho paura”. Ma con le mani fa il segno che sottolinea il suo timore.
La Incorvaia stesa sul lettino, nello studio dell’esperta in piercing a cui si è rivolta, si fa bucare l’orecchio. Non sente dolore e alla ragazza sottolinea: “Mani di fata”. E’ contenta di non vedere il sangue, qualche gocciolina c’è: le viene inserito il gioiello. “Vi ho fatto vedere live il mio piercing - scrive - Visto che ho le orecchie grandi ho deciso di vestirle”.
La compagna di Paolo Ciavarro mostra poi il piercing a risultato finito: “Guardate che bello, lo adoro! Ho deciso di vestire le mie orecchie grandi, di metterle in evidenza e di non nasconderle più”. Fa pure sapere che le sono stati anche riaperti due buchi che aveva e che con il trascorrere del tempo le si erano chiusi.