Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono raggianti: la nascita del figlio Gabriele li rende euforici. L’influencer, che ha dato alla luce il neonato sabato 19 febbraio, condivide sul social nuove immagini in cui sta insieme al piccolo e lo allatta. Intanto fa colazione col fidanzato. “Colazione per tre: qualcuno è il più famelico, chi sarà mai?”, scrive, riferendosi al bebè affamato.
La 41enne ha partorito all’ospedale Gemelli a Roma, è ancora ricoverata lì e si gode i primi attimi di vita del secondogenito. E’ già mamma di Nina, 6 anni, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina. E’ contentissima di avere il bimbo attaccato al seno. Clizia ha il core ricolmo di gioia, non vedeva l’ora insieme a Paolo di conoscere il volto di Gabriele.
“In braccio ho il mio bambolotto, il mio principe”, confessa emozionata la bionda nelle sue IG Stories. Poi rivolgendosi a Ciavarro, conosciuto nella casa del GF Vip e con cui ha celebrato da poco il secondo anniversario, dice: “Vi amo!”.
“Viva la vita! - sottolinea ancora la Incorvaia - Gabri saluta tutti voi e vi ringrazia!”. Sono tantissimi, famosi e non, quelli che hanno fatto gli auguri alla coppia per l’arrivo della cicogna: sono una famiglia che piace e commuove con il loro amore.