- La coppia ha messo la fede al dito in riva al mare di fronte a parenti e amici
- Testimone della sposa Rita Rusic, presenti diversi amici vip
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 12 luglio.
La 43enne siciliana e il 32enne romano si sono giurati amore eterno al tramonto, su una spiaggia di Forte dei Marmi, in Versilia.
La coppia, che si è conosciuta nel 2020 al Grande Fratello Vip, ha così messo la fede al dito davanti a diversi amici e ai parenti.
Testimone della sposa Rita Rusic, che ha sempre fatto il tifo per la coppia, conosciuta proprio nel reality di Canale5.
A portare le fedi invece la piccola Nina, avuta da Clizia 8 anni fa insieme all’ex marito Francesco Sarcina.
Tante lacrime ed emozioni forti durante la cerimonia in riva al mare, a cui ha preso parte anche Gabriele, il bambino nato dall’unione dei due nel febbraio del 2022.
Tra gli ospiti anche Edoardo Tavassi, fidanzato di Micol Incorvaia, sorella di Clizia, Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, entrambi conosciuti al GF Vip.
Clizia ha scelto un abito bianco molto raffinato, Paolo un completo blu con cravatta bianca. Azzurro il bouquet.
Recentemente al settimanale ‘Gente’ la Incorvaia ha spiegato che quello con Ciavarro è l’amore con la A maiuscola.
Ha detto: “Questa è l'unione della consapevolezza, sto dando il vero valore al matrimonio, al 'per sempre' che pronunceremo. Paolo è l'uomo che ho scelto per creare una famiglia, è un compagno di vita speciale e, con generosità, ha accolto anche mia figlia, seppure nel rispetto dei ruoli e del padre della bimba. E con Gabriele è un papà splendido: autonomo, innamorato, tenero”.
Sui due abiti scelti per il grande giorno ha aggiunto: “Un look più classico, romantico, con velo e tacco 14. L'altro, per la festa, più frizzante, leggero e sensuale. Bianchi entrambi, il dettaglio azzurro lo riservo per il bouquet, che sarà composto da un fiore insolito”.
Sul ruolo per i suoi figli durante la cerimonia ha raccontato: “Nina sarà la damigella e spargerà i petali di rosa lungo il mio cammino, Gabriele porterà le fedi”.