- La 43enne lo ha detto ospite di Caterina Balivo a ‘La Volta Buona’
- Non avrebbe mai immaginato di trovare l’amore al Grande Fratello Vip
- La coppia si sposerà a luglio in Toscana
Clizia Incorvaia pensava che Paolo Ciavarro sarebbe stato bene in coppia con la sorella Micol.
Il prossimo 12 luglio la bella 43enne di origini siciliane sposerà il figlio d’arte, ma prima di conoscerlo nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2020, aveva ipotizzato che potesse essere un ottimo compagno per la sorellina minore.
Ospite de ‘La Volta Buona’, Clizia ha raccontato a Caterina Balivo che non avrebbe mai immaginato di trovare l’amore nel reality-show.
“Pensavo che fossero cose preconfezionate, giostrate dagli autori. Quando vedevo altre coppie pensavo ci fosse lo zampino degli autori, che fosse tutto un po’ finto, Beautiful”, ha detto.
Poi ha svelato di aver creduto che Ciavarro, 32 anni, da cui ha anche avuto due anni fa il figlio Gabriele, potesse essere compatibile con la sorella: “Avevo mandato la foto di Ciavarro, che lo trovavo figo, a mia mamma, dicendo: ‘Questo va bene per Micol’”.
“Invece mi sono innamorata io di lui. Lo trovavo figo e poi al di là di quello ho visto altro. Paolo è un uomo profondo, maturo, è un vero gentleman”, ha sottolineato.
Il primo bacio c’è stato proprio al GF Vip dopo aver bevuto un po’ di alcol: “Con un bicchiere di vino al reality sei già ubriaco perché non bevi niente”.
“Alle 3 meno 20 di notte, eravamo convinti di avere una coperta, invece non c’era. C’è stato questo bacio molto appassionato”, ha aggiunto.
Durante la chiacchierata con la Balivo, la Incorvaia ha anche raccontato che sua figlia Nina, avuta insieme al primo marito Francesco Sarcina, aveva chiesto a Paolo quando avrebbe sposato la mamma prima ancora che Ciavarro le facesse la proposta.
“Lei chiedeva a Paolo ‘quand’è che sposi mamma?’”, ha spiegato Clizia. Nina, che ha appena 8 anni, aveva infatti ricevuto un anello dal suo fidanzatino.
“Disse: ‘Il mio fidanzato mi ha dato l’anello, e Paolo tu cosa aspetti con mia madre?’”, ha ricordato.
“Paolo ha risposto: ‘Lo farò Nina, voglio aspettare la volta buona’. E’ poi accaduto lo scorso 31 dicembre, eravamo in Trentino, c’era il cenone in montagna”, ha concluso.
Il prossimo 12 luglio ci saranno così le nozze in Versilia. Nei prossimi mesi la coppia si trasferirà anche nella nuova casa comprata a Roma.