Clooney: 'Solo io conosco la vera Elisabetta'

Stacey Keibler è già lontana dai suoi pensieri. George Clooney rimane uno scapolo d'oro che fa malignare tanti. Il divo, sornione, ignora i gossip. Ospite alla 70sima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha presentato con Sandra Bullock "Gravity", ha preferito parlare di un'altra ex, quella con cui l'addio arrivò nel giugno 2011 tramite un incolore comunicato stampa, dopo due anni, come un vero e proprio contratto a termine: Elisabetta Canalis.
"Io solo conosco Elisabetta, quella vera - ha spiegato Clooney a Grazia - Conservo dei ricordi bellissimi, lei è la donna che mi ha fatto più ridere in assoluto. In Italia tutti la amano perché è un sex symbol ma io ho avuto la fortuna di apprezzare il suo lato sincero, buffo, spiritoso".

I media internazionali si sono scatenati, immaginando le frasi dell'attore come nostalgiche, di vero rimpianto. L'ex velina, che da Clooney in poi non ha più avuto storie d'amore degne di note, anche ora è su piazza. Troppo romantico immaginarli di nuovo insieme? Probabilmente sì, ma sicuramente un'ipotesi affascinante.