Coleen McLoughlin da' lezioni di economia familiare. No, non è uno scherzo. La fidanzata di Wayne Rooney, eletta di recente reginetta dello shopping dagli stessi proprietari dei negozi più rinomati di tutta l'Inghilterra, dispensa consigli alle teenager inglesi.
Sono sempre di più, infatti, le ragazzine del Regno Unito che s'indebitano pur di assomigliare alle cosiddette Wags, ossia le mogli e le fidanzate dei calciatori inglesi.
D'altronde, quale donna non sognerebbe di avere una carta di credito gold, di poter uscire in limousine e girare le vie della moda di tutto il mondo, acquistando illimitatamente ed esaudendo ogni proprio sogno? Il problema è che le carte di credito dei 'comuni mortali' non danno questa possibilità.
Così Coleen si è sentita di lanciare un appello alle sue coetanee meno fortunate di lei: "Ragazze siete bellissime anche con abiti cheap, non vi preoccupate". E detto da una che non riesce ad essere attraente neanche con abiti costosi, il messaggio potrebbe anche essere credibile...
© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress