- Il giovane è deceduto lunedì 31 luglio a Los Angeles
- Solo pochi giorni prima era venuto a mancare il padre, a cui era molto legato
La morte dell’attore Angus Cloud a soli 25 anni ha scosso Hollywood.
Il giovane è scomparso lunedì 31 luglio a Los Angeles, pochi giorni dopo il decesso di suo padre. In tanti si stanno chiedendo cosa sia successo.
A provare a dare risposta a questo quesito è stato il sito TMZ. La testata USA ha scritto che nella mattinata di lunedì la madre di Angus, noto per aver interpretato Fezco nella serie tv ‘Euphoria’ della HBO, avrebbe chiamato i soccorsi.
Secondo quanto riportato, la donna avrebbe anche indicato al 911 la possibilità che si trattasse di un’overdose. Al momento però non è stato rilasciato un documento con la causa ufficiale del decesso.
E’ però noto, come sottolineato dagli stessi familiari nel comunicato seguito alla tragica vicenda, che Angus soffriva di problemi legati alla salute mentale.
In una nota consegnata alla CNN dalla famiglia di Cloud si legge: “È con il cuore pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha avuto grandi difficoltà ad affrontare questo lutto. L'unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”.
"Angus è stato onesto sui suoi problemi di salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l'amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita", conclude il testo.