I Coma Cose si sono sposati: i cantanti dopo l'annuncio a Sanremo hanno detto 'sì' in comune a Milano, guarda

Lei aveva smentito la presunta gravidanza, poi insieme al compagno ritrovato, dopo una forte crisi, aveva svelato la voglia di matrimonio, in data ancora da concordare. Dopo l’annuncio a Sanremo 2023 lo scorso febbraio i Coma Cose si sono sposati: i cantanti del famoso duo hanno detto ‘sì’ in comune a Milano. Fausto Zanardelli, in arte Fausto Lama, e Francesca Mesiano, alias California, hanno così fatto diventare realtà quella promessa pronunciata ad alta voce davanti ai giornalisti.

I Coma Cose si sono sposati: i cantanti dopo l'annuncio a Sanremo hanno detto 'sì' in comune a Milano

Il 42enne e la 32enne condividono un breve video nelle loro storie in cui sono entrambi nella Sala degli Specchi a Palazzo Reale per i fiori d’arancio. Entrambi commentano:Sta succedendo”. Si vede l’officiante, il funzionario comunale con indosso la fascia tricolore, e la coppia.

Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano si sono detti sì a sorpresa

Francesca indossa un abito bianco con gonna ampia sotto il ginocchio con sopra un pellicciotto ecologico maculato nero e panna. Ha il suo solito taglio di capelli molto corto, porta orecchini a campanella e ha pochissimo make up sul volto. Il suo bouquet è autunnale, con fiori di Brassica e spighe di grano. Fausto sceglie, invece, uno dei suoi soliti completi oversize scuri, come quelli con cui si esibisce spesso sul palco. Sotto porta una semplice t-shirt bianca.

Il 42enne e la 32enne condividono un breve video sul social: “Sta succedendo”

Zanardelli e la Mesiano stanno insieme da 9 anni. Poco tempo fa hanno anche risciato di lasciarsi definitivamente, come raccontato nel loro celebre brano L’Addio. Poi si sono ritrovati e hanno voluto fortemente andare all’altare.

Lascia un commento
Exit mobile version