La compagna italiana del calciatore francese Theo Hernandez festeggia la vittoria contro l'Inghilterra con loro figlio: guarda

Zoe Cristofoli, compagna italiana del calciatore francese Theo Hernandez, in Quatar si infiamma sugli spalti. Festeggia la vittoria dei transalpini contro l’Inghilterra che regala al compagno 25enne, giocatore del Milan, e agli altri compagni di squadra della sua nazionale, la semifinale al Mondiale. Gioisce insieme al loro figlio, Theo Junior, nato il 7 aprile scorso.

La compagna italiana del calciatore francese Theo Hernandez festeggia la vittoria contro l'Inghilterra con il loro figlio

Zoe e Theo stanno insieme dall’estate 2020. Classe 1996, nata a Verona, soprannominata La Tigre di Verona per i suoi numerosi tatuaggi, la Cristofoli sorride entusiasta. Anche sul social si fa vedere col bambino e scrive: Always supporting DAD. Indossa persino la maglia della Francia: si augura che vinca il prestigioso trofeo.

Zoe Cristofoli felicissima per il compagno 25enne che conquista la semifinale al Mondiale
L'influencer assiste alla partita con Theo Junior, nato lo scorso 7 aprile

Hernandez e il suo team battono 2-1 l’Inghilterra ai quarti. Ora la Francia incontrerà il Marocco, la sorpresa assoluta del Mondiale, mercoledì 14 dicembre. Zoe continuerà a vivere il suo sogno in Quatar. Theo la ama e ai suoi post aggiunge cuori palpitanti. Sa che è lei la sua prima fan accanita.

Zoe e il calciatore del Milan stanno insieme dall'estate 2020

Intanto la modella, fashion influencer e dj, ex di Andrea Cerioli e Fabrizio Corona, sul social fa anche sapere che il piccolo Theo è scatenato: “Quando ti chiedono se dorme tutta notte? Tu rispondi NO non dorme Mai…. così dormirà Sempre. Seguitemi per altri consigli utili. P.s. Ha imparato a scalare afferrare e strappare e saltellare e ora chi lo ferma più!”.

Lascia un commento
Exit mobile version