La compagna di Stash ammette che la vita di coppia è cambiata dopo l'arrivo della figlia: le sue parole

  • Giulia Belmonte, già mamma di Grace, presto partorirà un’altra femminuccia
  • La 27enne è al nono mese di gestazione: il parto è imminente

Giulia Belmonte, la compagna di Stash dei The Kolors, giudice di Amici, non si nasconde. A una follower che sul social le sottolinea quanto il ménage di coppia con il marito sia mutato dopo una gravidanza, ammette che anche la sua vita di coppia è cambiata dopo l’arrivo della figlia primogenita Grace, nata a dicembre del 2020. La 27enne però subito aggiunge: “Ma assolutamente non in negativo”.

La compagna di Stash ammette che la vita di coppia è cambiata dopo l'arrivo della figlia: le sue parole

Giulia, incinta di 9 mesi, presto partorirà un’altra femminuccia, per la felicità del cantante napoletano 34enne. Su Instagram mostra il suo pancione ormai esplosivo e, nelle IG Stories, risponde alle domande. “E’ cambiata la vostra coppia dopo Grace? Io e il mio lui non siamo più gli stessi…”, le chiede un’utente.

Giulia Belmonte, già mamma di Grace, presto partorirà un’altra femminuccia, per la gioia del cantante 34enne
A una follower sul social spiega il suo pensiero

“E’cambiata certo, ma assolutamente non in negativo - sottolinea Giulia Belmonte - Tutto sta nel ricordarsi sempre che oltre alla famiglia bisogna continuare a viversi anche la coppia! Per me è fondamentale riuscire a passare del tempo solo con lui". 

La modella e giornalista 27enne è al nono mese di gravidanza

Non è la prima volta che la modella e giornalista parla della vita di coppia post figli. Sempre via social tempo fa aveva detto: “Quando si diventa genitori i figli diventano la priorità assoluta, ma non per questo bisogna dimenticare che anche la coppia stessa è una priorità. Se i genitori sono felici, complici ed uniti, lo saranno anche i figli. Per trovare il tempo per la coppia sono fondamentali i nonni, baby sitter amici di buona volontà che anche solo una volta al mese o addirittura a settimana sono disposti a tenere i bambini".