- Il cantante 56enne ammette di aver sempre creduto nella famiglia ma…
- E’ diventato padre per cinque volte: i figli sono frutto di tre relazioni diverse
Gigi D’Alessio a 56 anni confessa di aver sempre creduto nella famiglia. In una lunga intervista a Il Messaggero, però, ammette: “Con i figli ho sbagliato, ho fallito”. Il cantante è diventato padre per cinque volte, i figli sono il frutto di tre relazioni diverse. L'amara confessione del partenopeo spiazza.
L’artista napoletano dal primo matrimonio con Carmela Barbato ha avuto il primogenito, Claudio, 37 anni, Ilaria, 31 anni, e Luca, 19 anni, dopo Amici 21 conosciuto da tutti come LDA. Dopo il divorzio si è legato per molti anni Anna Tatangelo, da cui Gigi ha avuto Andrea, il 31 marzo del 2010. La loro relazione si è conclusa nel 2020. L’ultimo pargolo, Francesco, è nato il 24 gennaio 2022 e ha poco più di un anno. E’ frutto dell’amore con la nuova compagna, Denise Esposito.
Quando gli si fa notare che ha avuto cinque figli da tre donne diverse e gli si domanda cosa non abbia funzionato nei suoi rapporti, D’Alessio spiega: “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un puttanie*e. Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli, li ho, li abbiamo, viziati”.
Gigi non sente di doversi scusare con le ex compagne: “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi”. Ha rapporti abbastanza sereni con le due madri di quattro dei suoi cinque figli.
D’Alessio con Denise Esposito è felice e non esclude le nozze: “Oggi ho un bimbo piccolo e sono sereno e felice. Se succederà, molto volentieri. Di sicuro non mi tirerò indietro, anzi, non lo escludo”.