- La 48enne è stata ospite di ‘Storie di donne al bivio’
- A Monica Setta ha parlato anche della figlia 27enne avuta con Alex Nuccetelli
- Con lei aveva fatto il GF Vip, poi ci furono attacchi pesanti alla ragazza
- Asia ha deciso quindi da tempo di dedicarsi ad un lavoro ‘normalissimo’
Antonella Mosetti è stata ospite di ‘Storie di donne al bivio’ e a Monica Setta ha parlato tra le altre cose della figlia Asia.
La 48enne ha spiegato perché la figlia ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo dopo aver preso parte con lei ad un reality show nel 2016, il Grande Fratello Vip (prima edizione).
“Lei ha provato a fare tv, ma poi l’hanno messa in un giro di chiacchiere, di cose non vere. Anche lì poverina… Forse per colpire me, anche questo accade”, ha raccontato nel programma Rai.
Ora Asia, che ha 27 anni, ha deciso di non apparire più sul piccolo schermo: “E’ tornata a fare la sua vita”.
Monica Setta ricorda che dissero che Asia era tutta rifatta, ipotizzando anche malignamente che fosse stata la madre a spingerla ad andare sotto ai ferri giovanissima.
“Si è rifatta il naso, ma non ero stata io a incentivarla. Era bellissima prima, ora è bella uguale. E’ bella dentro, è una ragazza sana. Era già maggiorenne, aveva vent’anni”, ha spiegato Antonella, che ha avuto Asia insieme all’ex marito Alex Nuccetelli, noto pr romano.
“In un mondo dove le ragazze già da anni sono completamente tutte cambiate, non capisco perché c’è stato questo attacco mediatico su mia figlia voluto da qualcuno”, ha continuato.
“Ora fa un lavoro normalissimo, si impegna molto, non mi chiede niente, solo consigli. Convive da quattro anni. E’ una ragazza molto sana e molto semplice”, ha sottolineato.
Antonella ha anche raccontato di aver vissuto una grande paura da giovanissima, quando Asia aveva solo 3 anni. Notò che qualcosa non andava, si rivolse al Bambin Gesù, noto ospedale pediatrico della Capitale.
“Era un inizio di epilessia, ma il primo mese mi dissero che aveva una macchia nella parte laterale sinistra del cervello e si pensava a un tumore. Quindi io sono stata a 21, 22 anni, per un mese con quest’angoscia”, ha concluso.