Convivio 2016 a Milano ha fatto 'boom'. In occasione dell'inaugurazione della consueta fiera mercato organizzata ogni due anni per raccogliere fondi a favore della lotta all'Aids, che in questa edizione ha riunito più di 170 marchi, sul red carpet sono arrivati tutti: folla di attori, stilisti e celebrità, per esserci all'anteprima dello shopping scontato per una buona causa, della cena con più di 2000 invitati e un after party da sogno.
A brillare sul tappeto rosso la coppia blasonata formata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La giornalista, che secondo Chi sarebbe incinta, ma che per ufficializzare la dolce attesa attenderebbe con ansia il terzo mese di gestazione, è apparsa splendida con l'abito lungo e aderente. Il pancino ancora non c'è, la scollatura vertiginosa sul decoltè, invece, sì. Completo gessato per il figlio di Carolina di Monaco: i due si sono lasciati fotografare e hanno mostrato anche davanti ai flash tutto il sentimento che li lega.
Obiettivi puntati pure su Allegra Versace in total black, molto minimal nello stile e anche poco 'allegra' in volto, nonostante l'occasione mondana. Sul red carpet affollato di Convivio 2016 è arrivato pure Tomaso Trussardi, senza Michelle Hunziker, in vacanza in Versilia. L'imprenditore ha fatto passerella con la sorella Giada e con Aurora Ramazzotti, la figlia 19enne della moglie, sempre più prezzemolina degli eventi che contano.
Eleganza e sorrisi, glamour e shopping solidale è un mix vincente, per questo Convivio 2016 è un successo. Tappeto rosso pure per Giulia Valentina, ex di Fedez che ormai si è 'smarcata' dal ruolo di 'fidanzata del rapper', Linda Morselli, pure lei con un 'ex' piuttosto imgombrante come Valentino Rossi, la sempre fascinosa Barbara D'Urso.
Hanno sfilato davanti a un 'plotone' di fotografi Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, incinta e contenta, Asia Argento e moltissimi altri, pronti a farsi vedere a una manifestazione sempre più 'in'.