Corinne Clery, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da Me", in onda su Raiuno, ha parlato del suo rapporto con il figlio Alexandre. Ha detto che non si parlano da due anni e che non gli manca.
"Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l'ho lasciato andare", ha dichiarato Corinne Clery. "Quando è morto mio marito Giuseppe (Ercole, ndr), lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti - ha aggiunto l'attrice - La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi", ha proseguito la Clery parlando del figlio.
"Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l'ho buttato fuori di casa. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca", ha sottolineato Corinne. "Mi sono fatta degli esami di coscienza - ha aggiunto l'ex concorrente del 'GF Vip' - non sono perfetta. Credo di aver dato amore, divertimento, coccole, viaggi. Forse ho sbagliato, capita, ma non ho fatto niente di male e probabilmente lui ha una sofferenza atavica per il papà che è stato poco presente".
Alexandre è nato dal primo matrimonio della Clery con l'attore francese Hubert Wayaffe