Corinne Clery, 68 anni, si è sottoposta a un intervento di addominoplastica. L'attrice francese, direttamente dalla sala operatoria, si è collegata con Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5". Ha anche colto l'occasione per far sapere che, nonostante i pettegolezzi girati nel corso degli anni, prima d'ora non era mai ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico.
Corinne è arrivata in clinica accompagnata dal giovane fidanzato, il quarantenne Angelo Costabile che ha detto di non essere favorevole all'intervento: "Non è necessario", ha sottolineato.
"Tutti mi dicono che sono matta e che non ce n'è bisogno - ha spiegato la Clery - ma a me dà fastidio anche quel poco che non fa parte di me e quindi visto che tutte hanno fatto tutto ho deciso di fare qualcosa anche io". "Barbara che cosa mi tocca fare per stare al pari di Serena (Grandi, ndr) che è diventata bellissima e se sono qua è grazie a lei", ha aggiunto l'attrice prima di sottoporsi all'intervento di addominoplastica.
"Serena ha avuto un intervento bellissimo - ha poi sottolineato Corinne Clery dopo l'operazione - La sento spesso e domani viene a Roma".