Maddalena Corvaglia, la velina bionda che faceva coppia con la sexy Elisabetta Canalis, ha capitolato: si è spogliata per 12 mesi di fuoco firmati Max.
La show-girl appare per la prima volta completamente senza veli e sembra che la cosa le abbia causato non pochi problemi: secondo alcune indiscrezioni, pare che abbia accettato di farsi immortalare come mamma l'ha fatta senza il consenso del fidanzato Enzo Iacchetti. Una mossa che avrebbe messo in crisi, come riporta Novella 2000, la loro lunghissima storia d'amore. Un sentimento nato sul bancone di Striscia e che sembrava inossidabile.
Certo, dopo aver resistito tanti anni alla tentazione di lasciarsi fotografare nuda, Maddalena ora ha dato uno slancio alla sua carriera, prendendo esempio proprio dalla Canalis: la splendida sarda, dopo aver colpito il pubblico con le sue forme procaci, ha scalato il mondo dello show-biz. Anche Eli però avrebbe visto naufragare la sua relazione con Christian Vieri a causa del suo bollente calendario.
Può realmente una storia d'amore finire per colpa di 12 foto? Una cosa è certa, grazie a questa nuova immagine sexy e il gossip che ne è scaturito, Maddalena vedrà salire alle stelle le sue quotazioni
Foto: Max © Gossip.it