- La 41enne ha problemi nella sua vita privata, non in quella professionale
- Non ha voluto dire di più, ma ha ammesso di stare passando un periodo di m…
Clio MakeUp, vero nome Clio Zammatteo, non sta bene emotivamente.
La guru italiana del trucco online, che ha vissuto molti anni a New York prima di decidere di rientrare, è apparsa nuovamente con le lacrime agli occhi sul social (si era già sfogata lo scoso anno).
La 41enne, che è mamma di Grace, 6 anni, e Joy, 3, entrambe nate durante il periodo vissuto negli USA dal rapporto con il marito Claudio Midolo, sposato nel 2008, ha risposto ad alcune domande via social.
A un utente che le chiedeva di capire meglio come stesse, ha confessato con gli occhi carichi di pianto che le cose non vanno bene.
“La verità è che forse l'ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. Sto passando un periodo di me**a”, ha affermato.
“Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo”, ha aggiunto.
Sulle motivazioni non ha aggiunto di più, ma non si tratta di problemi professionali, piuttosto di cose private.
“Sono cose molto personali però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno”, ha sottolineato.
“Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno”, ha concluso.