Alessandra Pierelli, qualche settimana fa, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me" ha dichiarato di non aver mai conosciuto l'amore prima di incontrare l'attuale marito Fabrizio Baldassari. E Costantino Vitagliano? La replica dell'ex tronista di "Uomini e Donne" non si è fatta attendere.
La replica di Costantino Vitagliano è arrivata lunedì 14 gennaio durante "Pomeriggio 5". Interpellato sulle dichiarazioni di Alessandra Pierelli, sua storica ex fidanzata (sono stati la prima coppia celebre di "Uomini e Donne"), ha dichiarato: "La capisco. E' sposata, ha due figli. Quando hai un uomo accanto è normale dire certe cose. Io e Alessandra ai tempi di 'Uomini e Donne'? C'era qualcosa che mi aveva preso, è stato un colpo di fulmine. Ma io ero una testa calda, ci sono stati tanti tradimenti".
Costantino Vitagliano, insomma, ha confessato che con Alessandra Pierelli è stato un colpo di fulmine e ha lasciato intendere che forse, se si fosse comportato diversamente, le cose tra loro sarebbero andate in un altro modo. La loro storia d'amore è stata una delle più seguite della tv. Poi c'è stato l'addio.
Alessandra si è innamorata di un altro, lo ha sposato e ha messo su famiglia. Costantino al momento è single ma nel 2015 è diventato papà di Ayla, avuta da Elisa Mariani.