Costanza Caracciolo e Bobo Vieri fanno coppia anche a Milano. Dopo aver pubblicato la prima foto social 'a due', ufficializzando il loro amore, eccoli pizzicati insieme a Milano. In centro sorridono, come se fossero degli amici molto speciali. I paparazzi sono in agguato: niente tenerezze tra i due. La bionda si limita a poggiare dolcemente la mano sulla spalla dell'ex bomber, ma nulla di più...
Si vedono a Milano, l'amore diventa alla luce del sole. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non sono da soli. Insieme alla siciliana c'è anche la sua ex compagna di bancone a "Striscia la Notizia", Federica Nargi.
La mora ha portato con sé la figlioletta, Sofia, di appena un anno. Insieme al gruppo pure l'amico manager Francesco Graffagnini, a cui entrambe le belle sono da sempre molto legate.
Chiacchiere, un aperitivo al bar e risate. Costanza Caracciolo sta con gli amici, ma c'è anche Bobo Vieri, il suo nuovo amore. Il 44enne a Milano si diverte come un eterno 'bambinone'.
Ha fascino da vendere, però. Nonostante gli anni passino, le giovanissime, come Costy, che ha appena 27 anni, continuano a cadere ai suoi piedi, incantate dall'ex bomber.