- L'ex bomber prima della mezzanotte vuole cambiare look e la moglie lo accontenta
- Poi spegne le candeline con gli amici di sempre sulla sua isola preferita
Christian Vieri compie 51 anni, ma l'età è solo un numero anagrafico per il bomber che per festeggiare questo traguardo cede ad un colpo di testa. L'ex calciatore è a Ibiza con la moglie Costanza Caracciolo e le figlie Stella e Isabel. Dopo una giornata al mare chiede all'ex velina di tingergli i capelli di blu.
Costanza o Cocò, come la chiama Bobo, non si perde d'animo e armata di guanti passa la tintura sulla chioma del marito. Vieri ha grandi progetti, vuole stupire i suoi amici a cena, ma il risultato non lo soddisfa. Nella notte di Ibiza i riflessi blu dei suoi capelli si vedono poco e il festeggiato annuncia: 'Domani ci riprovo'. La serata però procede alla grande e l'ex bomber festeggia a mezzanotte il compleanno. Con lui ci sono gli amici e Alessandro Matri che con Federica Nargi ormai trascorre sempre le vacanze ad Ibiza.
La mattina in spiaggia Christian aveva rivelato nelle stories di Instagram la sua intenzione di perdere peso: ''Sono arrivato a 103 chili, basta dolci e cioccolata''.