Costanza Caracciolo ormai è di casa all'AkBar, il locale a Trastevere, a Roma del fidanzato Primo Reggiani, di Francesco Arca e di Matteo Branciamore. Ieri sera l'ex velina bionda, come spesso accade, è andata lì con alcune sue amiche arrivate da Milano. Oltre a gustare un'ottima cena, la siciliana ne ha approfittato per spupazzarsi un po' Maria Sole, la figlia che Irene Capuano ha avuto lo scorso 1 settembre dal compagno Arca. E' stata proprio l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne a svelarlo, mandando online sul suo profilo sul social uno scatto che immortala Costanza Caracciolo all'AkBar con la piccola Maria Sole.
"E stasera anche la zia Costanza Caracciolo ha coccolato la piccola Maria Sole che all'AkBar è stata buonissima!! Non potevamo chiedere di meglio dalla Vita! #BellaBuonaBrava #love #live #life #family #trastevere #akbar #amore #occhiBlu #nonPiangiMai #mangiTantoComeLaMamma", ha cinguettato Irene Capuano.
Costanza Caracciolo, 25 anni, nel bar, caffetteria e ristorante nel cuore della Capitale ha dato appuntamento a Samantha Crippa, Maddalena Corvaglia e Mary Barbato. Immancabile uno scatto di gruppo con tutte le 'girls' accomodate al tavolo durante la cena. "I miei amori a Roma @samybionda @maddalenacorvaglia @labarbatomary @akbarweb", ha commentato. Le amiche sono volate nella città eterna per assistere al Palalottomatica alla prima tappa del tour in Italia del Wrestling WWE. Sold out e code intorno al palazzetto per entrare a gustarsi l'evento tra sport e spettacolo. Tutte si sono mostrate entusiaste degli eredi di Hulk Hogan e Ultimate Warrior.
Poi le bionde hanno riabbracciato Costy, ormai 'romana' di adozione. Chiacchiere e divertimento per le amiche. Con Maria Sole, la piccolina, a dare anche quel tocco di tenerezza che fa bene al cuore, visto che pure le altre sono mamme e Costanza, magari, lo diventerà presto.