"Problemi di coppia per Costanza Catacciolo", riporta un giornale. L'ex velina bionda, fidanzata con Primo Reggiani, posta sul social la foto di uno stralcio dell'articolo e accanto smentisce categoria, tra loro nessuna crisi, sottolineando che non sta pressando l'attore per farsi portare all'altare e precisando che con il suo ex Alessandro Fogacci non ha mai parlato di nozze, come invece scrive il settimanale. Mette i puntini sulle i la showgirl e fa pure sapere di essersi trasferita a Roma per studiare recitazione, non per seguire il fidanzato, la loro storia, poi, non c'entra nulla con l'addio al calciatore.
"Generalmente non mi mento a commentare le continue cazzate che scrivono su di me, però adesso è arrivato il momento di fare chiarezza perché il fatto che venga continuamente buttato fango su di me e la mia storia tra l'altro in modo insano m'infastidisce parecchio", puntualizza Costanza Caracciolo smentendo la crisi con Primo Reggiani. "Allora partiamo dal principio, io e il mio ex ci siamo lasciati perché era finito l'amore come altri milioni di coppie (e non si è mai parlato di matrimonio, sempre frutto delle vostre illusioni) - prosegue - mi sono trasferita a Roma per studiare a tempo pieno recitazione; come tutte le coppie del mondo io e lui abbiamo passato momenti di alti e bassi; io e Primo stiamo insieme da più di una anno, non c'è in progetto il matrimonio ma viviamo giorno per giorno la nostra meravigliosa storia". "Per concludere - cinguetta infine Costanza Caracciolo - nessun pressing, solo frutto dell'immaginazione di chi scrive continuamente cazzate! Passo e chiudo! Buona giornata".
La storia tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani prosegue a meraviglia, di recente si sono anche goduti una romantica vacanza a New York. Le cose non potrebbero andare meglio, nessuna crisi all'orizzonte, in barba ai pettegolezzi, smentiti sul social dalla bella del piccolo schermo.
Intanto Reggiani sta alacremente lavorando a un nuovo progetto: il suo collega e carissimo amico Nicolas Vaporidis ha postato sul social una foto che li ritrae insieme, seduti al tavolo di una cucina, concentrati a buttare giù delle idee. "Working... con Primo Reggiani e Saverio Di Biagio", scrive lo stesso Nicolas accanto all'immagine. I due attori, insieme a Matteo Branciamore e Francesco Arca, hanno fondato la Drive Production Company, la società di produzione che ha realizzato "Piove - La Serie", un format per il Web. Ora in ballo c'è un film fantasy, "La ragazza dei miei sogni". E la ragazza dei suoi sogni Reggiani l'ha trovata, è Costy. Perché tra loro va tutto bene, non c'è nessuna crisi.