Costanza Caracciolo e Primo Reggiani alle nozze degli amici

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani elegantissimi e sempre più in sintonia hanno partecipato felici alle nozze di due loro amici, Giulia e Luca, che si sono sposati ieri, domenica 12 settembre, probabilmente a Roma. L'ex velina bionda ha mandato online sul suo profilo sul social uno scatto che la immortala favolosa accanto all'attore a cui è ormai legata da tempo. "Auguri Giulia&Luca #dgfamily #weddingday", ha cinguettato la bionda 25enne siciliana.

Costanza caracciolo e Primo Reggiani alle nozze di due loro amici a Roma

Sorridenti e innamorati, abbracciati l'una all'altro, Costanza Caracciolo e Primo Reggiani sono stati felici di assistere da ospiti alle nozze dei loro amici. Hanno gioito con loro per un evento così importante, unico nella vita di ognuno. Magari, chissà, avranno immaginato entrambi il giorno delle loro nozze che prima o poi potrebbe davvero arrivare. Intanto meglio applaudire gli amici e farsi scattare una foto a due, da piccioncini.
Costanza Caracciolo e Primo Reggiani stanno insieme dal 2014. Nonostante periodicamente le voci li vogliano ai ferri corti, la storia d'amore va avanti e diventa sempre più 'alla luce del sole'. Ogni tanto sul network arriva un'immagine a testimonianza del legame che li rende più uniti che mai.
A Roma, dove la showgirl e modella ora vive, Costy ha trovato una sua dimensione proprio accanto agli amici più cari di Primo Reggiani, come ad esempio Irene Capuano, neo mamma di Maria Sole, e il compagno Francesco Arca. L'ex tronista, intimo dell'attore 31enne, è anche suo socio. I due con Matteo Branciamore sono proprietari dell'AkBar, un locale a Trastevere nella capitale. Presto ci sarà l'inaugurazione del punto di ritrovo completamente rinnovato. La Caracciolo ha lei stessa aiutato nei lavori di ristrutturazione, perché è bello divertirsi con il proprio 'lui' e condividere anche questo. L'amore vola alto e porta lontano...

 

Lascia un commento
Exit mobile version