Craig Warwick durante "Domenica Live" ha accusato Franco Terlizzi di omofobia. Il sensitivo ha dovuto abbandonare l'"Isola dei famosi" a causa di un infortunio. E nel salotto televisivo di Barbara D'Urso ha raccontato di una conversazione con l'ex pugile sulla sua sessualità.
"Lui mi ha chiesto 'sei gay?', io gli ho detto di sì e lui mi ha risposto 'fai schifo, sei una persona schifosa'. Quando stava con Paolo e Rosa lui ha detto 'quell'inglese è schifoso'. La mattina dopo mi ha detto 'non dormirmi vicino', perché secondo lui gli avevo dormito troppo vicino". Questo è il racconto che ha fatto Craig Warwick. Parole gravi quelle che Franco Terlizzi avrebbe pronunciato nei suoi confronti. L'ex pugile è stato così accusato di omofobia. In studio era presente anche Wladimir Luxuria che ha raccontato che il figlio di Terlizzi le avrebbe telefonato in piena notte e in lacrime proprio a causa dei rapporti che il padre avrebbe con omosessuali e persone transgender.
Ora non resta che attendere la prossima puntata dell'"Isola dei famosi", in onda martedì 27 febbraio, per vedere se verranno mostrate le immagini di quanto accaduto tra Franco e Craig. E se Terlizzi dovesse aver pronunciato davvero determinate parole nei confronti di Warwick, rischia l'eliminazione? In molti auspicano che sia così.