Cristel Carrisi e Chiara Nasti sono Crisberry Girls tutte da guardare nella nuova campagna pubblicitaria che racconta la nuova linea del swimwear firmato dalla figlia di Al Bano.
Sui profili social della bionda 29enne e della giovanissima blogger le foto mandate online, scattate dal bravissimo Raffaele Marone a Los Angeles si lasciano guardare e immortalano le due ragazze al massimo del loro splendore, con indosso bikini che esaltano le forme, colorati e spiritosi, adatti a pubblico di giovanissime, ma non solo.
Crisberry Girls super e con la voglia di divertirsi e ridere: Cristel Carrisi e Chiara Nasti mostrano la loro incontenibile energia, la voglia di vivere senza troppe regole un'età in cui c'è molto desiderio di fare, divorando il quotidiano con la grinta necessaria a conquistare il mondo, di salire la vetta, di guardare tutti da 'lassù'.
Chiara Nasti è stata fortemente voluta da Cristel Carrisi per la nuova campagna pubblicitaria della sua collezione, desiderava entrasse a far parte dell'esercito delle Crisberry Girls. Le foto della ragazza, però. hanno fatto molto discutere nei giorni scorsi a causa di un decoltè molto più abbondante.
La blogger è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli, che l'ha accusata di essersi 'rifatta' aumentandosi la taglia del seno, nonostante abbia solo 17 anni. "Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano... Si cresce e si cambia. E' più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno”, ha risposto lei.
Il web si è diviso sulla vicenda, ma a Chiara poco importa. I costumi di Cristel le calzano a pennello e nelle immagini appare gioiosa come non mai. Così come la Carrisi, sempre più fiera del suo modo di fare moda, sempre più dentro il ruolo di stilista che, grazie alle sue grazie, reclamizza pure quel che crea.
Gli States sono la sua dimensione, il luogo dove sente di essere a casa. Poi, certo, c'è pure Cellino San Marco, dove è cresciuta e dove il papà l'ha coccolata, il buen retiro dove tornare in cerca di coccole.