Cristel Carrisi al Coachella. La figlia di Al Bano e Romina Power è volata in California per partecipare all'evento più glamour della primavera.
Dopo tanto lavoro, ha debuttato anche in tv con un programma di cucina, Cristel Carrisi si è concessa una vacanza all'insegna del divertimento e ha partecipato al Coachella, il festival musicale che ogni anno si svolge negli Empire Polo Fields di Indio, in California. Il Coachella Valley Music and Arts Festival è famoso per ospitare esibizioni di artisti alternativi, ma vede anche la partecipazione di tante star internazionali. Un appuntamento che apre la stagione dei concerti all'aperto dove si riuniscono moltissime celebrità. Sul prato del Coachella anche Paris Hilton con la sorella Nicky, Fergie, Alessandra Ambrosio, Adam Levine, Patrick Schwarzenegger, Clint Eastwood, Brooklyn Beckham, solo per citare alcuni dei volti noti che non si sono voluti perdere il celebre festival californiano.
Cristel Carrisi ha condiviso alcuni scatti sul social con i tanti follower che le seguono. Si è divertita un mondo e ne ha anche approfittato per prendere il sole indossando un due pezzi con sopra stampate delle ananas. In una foto posa pure di fronte al gigantesco lombrico allestito per l'occasione: "Il bruco e la farfalla", ha commentato un suo un amico.
La Carrisi probabilmente avrà avuto pure l'opportunità di assistere la concerto di Madonna che con la sua performance ha chiuso l'evento. La regina del pop, come sempre, ha stupito tutti, dando un bacio sulle labbra al rapper canadese Drake. Al Coachella succede davvero di tutto e Cristel avrà molte cose da raccontare al suo rientro in Italia.
Ma c'è tempo, perché, anche se il festival è finito, Cristel ha intenzione di fermarsi ancora un altro po' negli Stati Uniti: su Instagram ha già dato appuntamento alla sua amica modella e fashion blogger Chiara Nasti per trascorrere insieme una settimana bellissima in California.