Gira il mondo Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è sempre in viaggio. Ora, però, ad accoglierla una nuova casa, a Roma, nella Capitale, dove ha di recente traslocato.
Cristel Carrisi posta sul suo profilo social una foto che la ritrae dentro uno scatolone e accanto all'immagine ai follower cinguetta: "Speditemi! Non ne posso più di fare le valigie #crisberryonthemove #packing #letsgo #roma". Mentre la sorella Romina Carrisi vive da tempo negli Stati Uniti, tra Los Angeles e New York, Cristel ha deciso di mettere radici, almeno per il momento, a Roma, una città bellissima. Sempre sulla sua pagina pubblica un'altra foto, sta di spalle, sul terrazzo, con le braccia alzate mentre si gode dall'alto il panorama mozzafiato della Città Eterna: "Ciao Roma!! My new home", scrive accanto all'immagine social. Nella foto Cristel sta in costume da bagno, indossa uno dei capi della sua collezione, Crisberry, e una follower le domanda: "Ma non hai sentito freddo??? Beh... forse l'entusiasmo...". "Fa un caldo allucinante oggi!!", risponde la figlia di Al Bano e Romina Power.
Cristel si gode Roma nel suo nuovo appartamento, dove ha appena traslocato. Lontana da Cellino San Marco, il paese in cui è nata e cresciuta, nella casa paterna, e dove spesso ritorna. Alla Puglia la ragazza, nonostante sia abituata a vivere nelle più grandi metropoli del mondo, è molto legata. Come è legatissima alla sorella Jasmine Carrisi, la figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. Con lei è stata anche in collegamento durante l'ultima puntata di "Domenica Live", da Barbara D'Urso. Le due sister hanno raccontato di essere unite, tanto, e condividono una grande passione, la musica. Ma Cristel non suona solo il pianoforte, componendo canzoni inglese che poi canta con la sua bellissima voce, è anche un'affermata stilista e di recente ha recitato in un film, come protagonista, "Con tutto l'amore che ho". Adesso però, dopo aver traslocato, è tempo di godersi la sua new home romana.