Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sul social hanno pubblicato le prime foto dopo il matrimonio: la coppia di "Uomini e Donne" e "Temptation Island" è partita per la luna di miele.
Il 30 agosto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati con una cerimonia civile. Il 2 settembre hanno festeggiato le nozze insieme a parenti e amici a Tenuta San Domenico, a Capua, in provincia di Caserta.
I due neo-sposi non hanno ancora condiviso con i follower le foto del matrimonio ma agli ammiratori fanno sapere che, finalmente, sono in luna di miele: "Pronti prontissimi", scrive Tara accanto a un selfie di coppia scattato mentre si trova in aeroporto con il neo-marito. "Finalmente in viaggio", fa sapere Cristian dall'aereo.
La Gabrieletto e Gallella hanno finalmente realizzato il loro sogno d'amore: sono diventati marito e moglie e hanno scelto una località da sogno per la loro luna di miele. "Ciaoneee, voglio svegliarmi ogni mattina così", scrive ai fan Tara accanto uno scatto del panorama mozzafiato che si vede dalla camera da letto del resort dove alloggiano. Palme, una piscina sul mare e tanto verde per i due coniugi.
La coppia non svela la destinazione del viaggio di nozze ma ha optato per una location al caldo e i fan apprezzano la scelta: "Buone vacanze, posto bellissimo ma voi siete speciali 'io sua lui mio' insieme contro tutti - commenta sul social un'ammiratrice - Qualsiasi posto andrebbe bene, siete l'amore vero. Di nuovo tanti auguri. Sono orgogliosa di voi".