Cristiana Capotondi, 36 anni, ha presentato a Roma "Di padre in figlia", la nuova mini-serie di Raiuno, in onda dal 18 aprile. L'attrice per l'occasione ha sfoggiato una mise con una profonda scollatura sul décolleté.
Cristiana ha scelto una camicetta abbinata a una gonna nera lunga fino alla caviglia con un'originale fantasia rossa sui lati. I capelli li ha lasciati sciolti, mentre il trucco era quasi invisibile. L'attrice, infatti, ha optato per un make-up nude.
La Capotondi è la protagonista della fiction "Di padre in figlia" in cui veste i panni di Maria Teresa Franza. La miniserie racconta la storia della famiglia produttrice di grappa nel periodo compreso tra gli anni 50 e gli anni 80. Nel cast anche Alessio Boni, Stefania Rocca e Matilde Gioli.
"Di padre in figlia" riporta Cristiana in tv. L'attrice divide perfettamente la sua carriera tra il piccolo e il grande schermo. La vita privata procede a gonfie vele: la lunga storia d'amore con Andrea Pezzi naviga sempre in ottime acque. La relazione tra la Capotondi e il compagno va avanti da oltre 10 anni. Non pensano alle nozze e nemmeno ai figli. Stanno bene così e questa formula a quanto pare funziona.