La famiglia di Cristiano Ronaldo ormai è bianconera. Il campione di calcio lo scrive sul social pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme a tutti e quattro i figli e la compagna Georgina Rodriguez sul terrazzo della lussuosa residenza a Torino. Nella foto ogni componente della family indossa la maglia della Vecchia Signora.
"Famiglia bianconera fino alla fine", scrive Cristiano Ronaldo, 33 anni, accanto alla foto. La didascalia è in italiano, a quanto pare si sta ambientando e vivere nel Bel Paese gli piace. Il calciatore, infatti, sorride felice accanto alle persone a lui più care: la compagna Georgina che gli ha dato l'ultimogenita, la piccola Alana, poi ci sono il primogenito Cristiano Junior e i gemelli Eva Maria e Mateo Ronaldo, nati grazie a madre surrogata.
La foto social della famiglia bianconera di Cristiano Ronaldo ha fatto il boom di like su Instagram totalizzandone in pochissime ore 8.782.582. Tantissimi anche i commenti di tifosi juventini e non: "La famiglia più bella", scrive un fan del calciatore. Ronaldo in Italia fa faville e la sua familly piace.