- La 36enne ha ripercorso l’incontro con l’attaccante a ‘Storie di donne al bivio’
- Era giovanissima, Cristiano fu il suo primo vero fidanzato, ha detto
- Quando lui la corteggiò, lei non sapeva però neanche chi fosse
Raffaella Fico ha affermato che quando Cristiano Ronaldo la approcciò lei non sapeva neppure chi lui fosse.
La showgirl 36enne ospite di ‘Storie di donne al bivio’ ha raccontato com’è nata la storia con il famoso calciatore portoghese.
I due si incontrarono per caso in Sardegna e, spiega la bella partenopea, fu lui a corteggiarla.
“Io avevo all’incirca 20, 21 anni”, ha ricordato l’ex gieffina, che è mamma di Pia, avuta 11 anni fa insieme a Mario Balotelli.
“Per caso ero in Sardegna, lo conobbi ad un evento. Fu lui che si avvicinò, inizia a corteggiarmi e da lì ci scambiamo i numeri, iniziamo a sentirci. Ci fu questa piccola storia”, ha aggiunto.
“Io non sapevo nemmeno chi fosse. Ero lì col mio agente dell’epoca, mi fa: ‘Guarda chi hai cuccato’. Io dico: ‘Ma chi è?’. Mi fa: ‘Ma lui è il calciatore più forte’”, ha continuato.
Raffaella ha anche detto che Cristiano, 39 anni, fu il suo “primo fidanzato”.
“Fu una cosa inaspettata, io ero lì per lavoro, lui arrivò, c’erano tante altre persone. Non mi aspettavo che guardasse me. Ed è nato tutto per caso. E’ stata una storia intensa, bella perché comunque la conservo, ecco. Ero una ragazza giovane. E’ stato il mio primo fidanzato”, ha fatto sapere.
“Lui mi invitò a ballare. Gli dissi di no. Poi alla fine mi lasciai convincere, anche dalle altre ragazze che c’erano. Andai a ballare, ballammo un pochino insieme. Quella sera mi regalò una rosa”, ha proseguito.
“Da lì cominciammo a sentirci. Poi la prima volta lo raggiunsi io in Portogallo”, ha concluso.