Cristina e Maria Teresa Buccino appena possono trascorrono del tempo insieme. Mondane e bellissime, l'altra sera le due sorelle a Roma hanno deliziato con la loro presenza l'esclusiva serata di Gala organizzata per celebrare i 150 anni della storica orologeria IWC Schaffausen.
Cristina e Maria Teresa Buccino hanno posato per i fotografi e si sono godute l'evento che ha avuto come location le Officine Farneto di Roma.
Le sorelle Buccino non erano gli unici volti noti presenti alla serata. Tanti i personaggi famosi che sono stati accolti da Beppe Ambrosini, Brand manager di IWC Italia: Rudy Zerbi, Francesco Montanari e Andrea Delogu, Alessandro Tersigni, Giulia Bevilacqua, Edoardo Purgatori, Vinicio Marchioni, Giorgio Marchesi, il campione di beach volley Daniele Lupo e molti altri.
Cristina e Maria Teresa Buccino, insomma, si sono divertite un mondo a Roma. Le due sorelle ultimamente si fanno vedere sempre più spesso nella Capitale. All'appello, però, mancava Donatella che, da quando ha sposato l'imprenditore Nico Guido, ha meno tempo da dedicare alle serate in compagnia delle sue sisters, decisamente più mondane di lei.