Stanno insieme da un bel po' e resistono al tempo che va. Per tanti sono sempre sull'orlo del matrimonio, anche se, in realtà Cristina Chiabotto e Fabio Fulco vivono molto bene la coppia anche senza la fede al dito.
Alla premiere della commedia brillante "Una donna per la Vita", diretta dall'attore partenopeo Maurizio Casagrande e con Sabrina Impacciatore protagonista, l'ex Miss Italia e l'attore sono arrivati belli e sorridenti per calcare il red carpet con disinvoltura e sentimento. Cupido fa battere forte il cuore, tanto che i due, senza pensarci su, si sono lanciati davanti ai tanti flash in un bacio appassionato che racconta il feeling speciale che li lega.
Belli, eleganti e solari alla famiglia pensano, c'è tempo. "Per ora io e Fabio ci godiamo quello che abbiamo - ha detto la Chiabotto a Nuovo - Voglio vivere il presente, senza progetti a lungo termine. In fondo mi sento ancora piccola, che non vuol dire immatura. Ho 25 anni (in realtà 26 compiuti lo scorso 15 settembre ndr), la vita mi ha dato tutto subito, e ora cerco la tranquillità".