Fabio Fulco: 'Cristina Chiabotto? Stanco di aspettare'

Fabio Fulco parla di Cristina Chiabotto e dell'addio. A DiPiù dice: "Stanco di aspettare". E' stato per primo il settimanale Spy, dopo tanti rumors, a dare l'ufficialità della fine della lunga storia tra i due.

Fabio Fulco a 'DiPiù' parla dell'addio con Cristina Chiabotto: è stanco di aspettare

L'attore commenta la separazione con l'ex Miss Italia. Fabio Fulco di fatto non fa che confermare la crisi con Cristina Chiabotto. "Dopo dodici anni d'amore Cristina e io stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione", sottolinea.

"Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e ... siamo ancora qua. E dopo un po' di tempo ci si stanca di aspettare", chiarisce ancora Fabio Fulco. Cristina Chiabotto l'ha ferito evidentemente. La bionda ha capito che a 31 anni non è ancora pronta a fare la mamma, ma lui è stanco di aspettare.

 'Dopo dodici anni d'amore Cristina e io stiamo attraversardo un periodo difficile, di riflessione', spiega

E proprio in merito ai progetti di nozze mandati all'aria e alle resistenze della modella e conduttrice a mettere su famiglia, Fabio Fulco fa sapere: "Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto. Così, magari, avrò anche io una risposta". 

E' stanco di aspettare, ma ora non sa neppure se stanno ancora insieme o meno. Fabio Fulco, parlando della storia con Cristina Chiabotto, conclude: "Definitivamente chiusa? Sinceramente non lo so nemmeno io".