Chioma più scura, sorriso smagliante, look animalier, Crstina Chiabotto è apparsa in splendida forma sul red carpet della serata di apertura del Torino Film Festival, giunto alla sua 34esima edizione. Location dell'evento l'Auditorium Agnelli del Lingotto.
L'ex Miss Italia ha scelto un look particolare che di certo non passava inosservato. Una mise animalier comunque elegante e raffinata. L'abito, infatti, le cadeva a pennello sul fisico longilineo. Pure l'acconciatura le incorniciava perfettamente il bellissimo viso. Tutto, insomma, era curato nei minimi particolari.
La Chiabotto ha così scelto un look animalier per calcare il tappeto rosso del Torino Film Festival. All'evento però la splendida showgirl era sola. Al suo fianco non c'era il fidanzato Fabio Fulco. Nella sua città Cristina ha posato senza accompagnatore davanti ai flash dei tanti fotografi accorsi per immortalare i volti noti presenti alla serata inaugurale della prestigiosa manifestazione cinematografica: "Sarà un'edizione ricchissima, capace di registrare sempre più attenzione dal mondo. Un grande festival di cinema indipendente", ha dichiarato la direttrice artistica Emanuela Martini.
Ad aprire la 34esima edizione del Torino Film Festival "Between us" con Rafael Palacio Illingworth. In concorso un solo film italiano, "I figli della notte", di Andrea De Sica, nipote di Vittorio.
Jasmin Trinca ha presentato il film "Slam tutto per una ragazza" di Andrea Milaioli. L'attrice ha annunciato che non sarà la madrina della giornata conclusiva del Festival. Ha deciso, infatti, di non restare per tutta la durata dell'evento: "Sono stati giorni convulsi", ha spiegato. Poi, rispetto al suo ruolo cinematografico di madre e addirittura nonna, ha dichiarato: "I genitori non devono essere giudicanti, ma indicanti: far conoscere ai propri figli aspetti di fragilità e fallibilità migliora e incoraggia il rapporto".