Cristina Chiabotto in spiaggia a Portofino sorride ed è serena accanto a Marco Roscio. Per i due, fidanzatissimi, baci e tanta intimità. L’ex Miss Italia con il direttore generale di una cartiera torinese ha ritrovato il sorriso. La coppia ha stile: la 31enne indossa un bikini fantasia, il 32enne, muscoloso e tonico, un boxer a quadretti, come mostrano gli scatti pubblicati da Gente nel numero in edicola.
Chiacchiere, baci e divertimento. Cristina Chiabotto e Marco Roscio in spiaggia a Portofino si lasciano andare alla passione. Il ragazzo sembra molto protettivo con la bionda: la segue passo, passo, la accarezza, l’abbraccia. Usciti allo scoperto a metà aprile, pizzicati a cena sempre a Portofino, paiono avere un feeling speciale con la famosa località marina ligure.
Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono uniti dalla passione per lo sport e il mare. Innamorati cotti, tra baci e coccole in spiaggia a Portofino si godono la giornata di sole. In acqua si stringono e si divertono un mondo.
Il manager ha giocato in passato per le giovanili della Juventus, la squadra del cuore della modella e conduttrice. E’ pure un appassionato di golf. Pare averla completamente conquistata.