Cristina Chiabotto si è sposata. L’ex Miss Italia, vincitrice dell’edizione 2004 del concorso di bellezza più famoso del Paese, ha giurato amore eterno all’imprenditore Marco Roscio. Cornice del matrimonio la bellissima Reggia di Venaria, a due passi dalla sua Torino. Più precisamente la cerimonia si è svolta nella Chiesa di Sant’Uberto.
Nel tardo pomeriggio di sabato 21 settembre la bella piemontese ha messo la fede al dito. All’evento hanno preso parte i parenti ma anche molti amici, tra cui Fabiola Sciabbarrasi, vedova di Pino Daniele. Ad occuparsi del trucco è stato invece Massimo Serini.
Pubblicando sul social una foto che la ritrae all’uscita dalla chiesa mentre viene sommersa da una pioggia di riso, Cristina ha scritto: “…21 settembre 2019. Che sia una cosa sola”. La settimana scorsa Cristina è volata con le amiche più care a Tel Aviv per festeggiare l’addio al nubilato. Il gruppo di ragazze, tra cui la sorella della showgirl, Serena, si è divertita davvero tantissimo.
La relazione tra Cristina e Marco dura da meno di due anni. La 32enne lo ha conosciuto alcuni mesi dopo la fine della storia d’amore con Fabio Fulco, suo storico ex. E la passione è stata subito travolgente. Qualche mese fa a Gossip.it la Chiabotto aveva spiegato: “Penso che Marco sia proprio quello giusto”. Le nozze ne sono la prova.