Nell'incidente ferroviario in Puglia è morto anche il manager Maurizio Pisani, 49 anni. Cristina Chiabotto lo ricorda sul social. L'esperto di marketing era uno dei giudici de "La ricetta perfetta", il talent culinario condotto dall'ex Miss Italia.
"Svegliarsi questa mattina e sapere che sul quel maledetto treno c'eri anche tu, Maurizio. E' stato un onore lavorare con Te, porterò sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta, la tua calma, la tua ironia, la tua grande professionalità e l'amore immenso per tua figlia, proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi - scrive Cristina Chiabotto - E' un duro colpo ed e' proprio vero come la vita possa cambiare in un istante, in quel brutto gioco del destino, su un treno pronto ad unire tante anime. Il gruppo della Ricetta Perfetta vola nel tuo ricordo e stringe con un abbraccio immenso i tuoi cari. Bello averti incontrato sul mio cammino".
Cristina ricorda così Maurizio Pisani fondatore della Pisani Food, agenzia di consulenza e outsourcing di strategia, marketing, vendite e training legati al mondo del food. Il manager durante la sua carriera aveva lavorato nelle aree marketing di alcune delle aziende più importanti del mercato food & beverage italiano. Ma ora la sua vita si è spezzata: il 12 luglio è morto nell'incidente ferroviario in Puglia.
Pisani, come racconta la stessa Cristina sul suo profilo Instagram, stava raggiungendo la figlia. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sul profilo social della showgirl ma anche su quello dello stesso Maurizio: "Vi seguivo sempre ne 'La ricetta perfetta'... Mi spiace davvero", scrive una fan della Chiabotto. "Condoglianze alla famiglia, non ci sono parole", il commento di un altro follower.