- Ha dato alla luce la sua piccola il 29 giugno, ma l’annuncio è arrivato solo ora
- E’ già a casa insieme alla bebè, alla primogenita di un anno e al marito Marco Roscio
Cristina Chiabotto è mamma bis, ha partorito: la sua seconda figlia è venuta alla luce lo scorso 29 giugno, ma l’ex Miss Italia ha annunciato solo ora l’arrivo della cicogna, svelando anche il nome scelto per la bimba, Sofia.
La bionda 35enne è già tornata a casa, circondata dall’affetto della sua famiglia: accanto a lei il marito, Marco Roscio, manager 36enne al settimo cielo da papà bis, e la primogenita Luce, che ha da poco compiuto un anno. Tra lei e la sorellina ci saranno solo 14 mesi di differenza d’età.
Cristina pubblica sul suo profilo Instagram una foto della piccola e scrive: “Benvenuta Sofia”. Anche nelle sue storie mostra la bambina e sottolinea: “Una nuova vita con te” . Poi mostra la torta a due piani rosa con il nome della figlia appena nata trovata nel suo appartamento come benvenuto e i fiori ricevuti dagli amici.
La Chiabotto aveva mantenuto grande riserbo sul nome scelto, era stato il marito a rivelare l’iniziale sul social. La seconda gravidanza è stata più complicata della prima, la conduttrice e modella ha avuto il diabete gestazionale, ma è riuscita a gestirlo grazie all’aiuto degli esperti. Cristina col pancione ha preso solo 9 chilogrammi, riuscendo a mantenere ancora una volta forme perfette.