Il tempo passa ma Cristina D'Avena sembra non accorgersene. La cantante ha postato sul social uno scatto che la ritrae mentre si sta truccando e grazie a una generosa scollatura mostra il décolleté dando una svolta sexy alla sua immagine di "brava ragazza".
La star delle sigle dei cartoni animati in 30 anni di carriera non era mai stata così provocante come nella foto condivisa con i follower e scattata mentre si mette il mascara prima di esibirsi al Live Club di Trezzo sull'Adda: "Neanche puffetta sarà mai così bona a 50 anni", commenta un fan di Cristina.
La D'Avena il mezzo secolo lo ha passato già da un po', lo scorso 6 luglio ha spento 51 candeline, ma le sue primavere se le porta davvero bene. E anche la carriera va sempre a gonfie vele.
Cristina D'Avena da anni si esibisce con i Gem Boy e i suoi spettacoli fanno sempre il tutto esaurito. Intanto sul Web gira una petizione che chiede a Carlo Conti di farla salire sul palco dell'Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo.
La cantante, insomma, è ancora amatissima. I bimbi che sono cresciuti con le sue canzoni ormai sono adulti ma non la dimenticano. La sua voce ha accompagnato generazioni di piccini e lei è rimasta nei cuori di molti come dimostrano i più di 15 mila follower che la seguono su Instagram.
Cristina D'Avena in 30 anni di carriera ha pubblicato circa 85 album e ha venduto 7 milioni di copie. Oggi i suoi ammiratori hanno la possibilità di comunicare con lei via social e in tanti le fanno i complimenti per il suo look sexy.