Cristina De Pin il 12 maggio è diventata mamma e in poco più di un mese già sfoggia un corpo tonico e in forma. La conduttrice di "Tacco 12" però svela sul social il suo segreto per superare anche quest'anno a pieni voti la prova bikini e il look post parto è da 10 e lode.
Cristina su Instagram pubblica un selfie scattato allo specchio in cui indossa un due pezzi rosso che le sta d'incanto: "Meno male che quest'anno va di moda la vita alta, così copro la mia linea alba e pancino", cinguetta ai follower. "Scusa Cri ma cosa devi coprire? Sei fantastica e ti trovo in gran forma - commenta una fan - Stai bene anche con questo costume ma puoi permetterti anche un bikini normale".
La De Pin sta trascorrendo le vacanze in Toscana e per questa estate 2016, la sua prima da mamma, ha scelto il rosso per il suo look da spiaggia post parto: red infatti pure il monopezzo che indossa per portare la piccola Mariam per la prima volta in spiaggia.
Il soggiorno sta procedendo a gonfie vele. La conduttrice però ha anche ripreso in mano le redini di "Tacco 12... e non solo!", il programma che conduce su La5: "Ho sempre pensato che una mamma se vuole, deve continuare a lavorare - ha dichiarato di recente a Vanity Fair - E io voglio farlo, voglio continuare a essere indipendente. Ci tenevo a esserlo prima come moglie e adesso come mamma".
E per il compleanno Cristina ha ricevuto una bellissima torta dedicata alla sua trasmissione. Naturalmente ha pure festeggiato insieme al marito con una cenetta romantica. Montolivo sul social ha scritto: "Buon compleanno alla donna più importante della mia vita". "Allora vuol dire che Mariam non mi ha eclissato ancora", ha risposto felice la De Pin.