Un dolce abbraccio al suo uomo. Cristina De Pin lo stringe a sé commossa, Riccardo Montolivo l'abbraccia teneramente e le regala un tenero bacio sulla guancia. "Salutarci e dirci ci rivediamo giovedì in chiesa...", cinguetta Cristina De Pin nell'accompagnare l'immagine postata su Twitter.
I due domani, 22 maggio, finalmente diranno di sì, dopo un fidanzamento durato cinque anni. La proposta di nozze del calciatore del Milan e della nazionale azzurra è arrivata lo scorso autunno. La modella e showgirl ha immediatamente accettato colma di gioia: è con lui che vuole stare per il resto della sua vita.
E' una giornata particolare quella di oggi. La De Pin freme. poche ore fa è arrivata anche l'ultima prova dell'abito da sposa nello showroom di Roberto Cavalli.
Sarà un matrimonio da sogno, con moltissimi invitati famosi, del mondo dello sport e dello spettacolo. La cerimonia si terrà a Taino, il ricevimento continuerà alla Rocca di Angera, il castello sul lago Maggiore dove si sono sposati pure Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. Tutto è stato organizzato splendidamente da Andrea Mereghetti di Dreamsteam, a cui Cri e Riccardo si sono affidati con grande entusiasmo e fiducia.