Cristina e Maria Teresa Buccino si godono l’inizio marzo al caldo delle Maldive: sensuali posano in spiaggia ij bikini e i loro scatti fanno sognare i fan. Sull’atollo si lasciano vedere da sole. La vacanza la trascorrono da sorelle legate da gran feeling. All’appello manca Donatella Buccino, che ora è una donna sposata.
Maldive da sogno per Cristina e Maria Teresa Buccino, sinuose sirene sotto il sole. Sensuali, mettono a nudo i corpi tutte curve: la pelle dorata e vellutata spicca negli scatti postati. I raggi le illuminano e le rendono ancora più desiderate.
L’Italia è da giorni sotto la morsa del gelo. E’ nevicato e continua a fioccare ovunque, a Maria Teresa e Cristina Buccino poco importa: la vacanza alle Maldive scaccia il freddo. Le due sensuali e accattivanti si godono il caldo e il pieno relax.
Maria Teresa e Cristina, ‘orfane’ di Donatella, che lo scorso settembre è andata all’altare con l’imprenditore Nico Guido, sono inseparabili. Anche a Sanremo in occasione del Festival, si sono presi i riflettori in coppia in uno dei tanti party andati in scena durante la settimana della kermesse canora. Ora hanno deciso di volare via nell’atollo dell’Oceano Indiano.
Non si vedono da tempo uomini accanto alle due, che evidentemente ancora non trovano l’anima gemella. Tanti i flirt sussurrati, soprattutto per quel che riguarda Cristina Buccino, ma nessun vero fidanzato ufficiale da moltissimo tempo. Prima o poi, però, l’amore arriverà. Intanto vince la ‘sorellanza’.