Cristina Marino festeggia 33 anni, al party baci passionali col marito Luca Argentero: guarda

  • Grande festa a Milano per celebrare il compleanno alla mezzanotte
  • L’attrice e imprenditrice e l’attore scelgono il ristorante Vesta Fiori Chiari

E’ un dopo cena con open bar e dj set scatenato. Cristina Marino festeggia 33 anni, che compie oggi, 31 maggio, con gli amici più intimi. Al party si scambia una moltitudine infinita di baci passionali col marito Luca Argentero. L’amore tra loro, genitori di Nina Speranza e Noè Roberto, rispettivamente 4 e un anno, rimane fortissimo.

Cristina Marino festeggia 33 anni, al party baci passionali col marito Luca Argentero

L’attrice, modella e imprenditrice è sensualissima con indosso il particolarissimo abito cut out nero con spacco e vita interamente scoperta. Il vestito è quasi un due pezzi, top e gonna sono tenute unite solo da sue striscette di stoffa. Capelli sciolti, sorride raggiante, balla e canta, si scatena coi suoi ospiti.

Grande festa a Milano per celebrare il compleanno alla mezzanotte
Cristina indossa un particolarissimo abito cut out con spacco: è sensualissima

Cristina per la sua festa ha scelto il ristorante Vesta Fiori Chiari a Milano, dove vive insieme a Luca e i bimbi. Al momento della torta, un’immensa crostata di fragole con la crema rettangolare, spegne la candelina sul dolce. Tutti applaudono. Argentero la raggiunge. L’attore 46enne indossa una semplice t-shirt bianca e sotto pantaloni in denim grigi. Lui l’abbraccia e la bacia con un calore immenso.

E' scatenata e balla con gli invitati

Le labbra dei due si uniscono e non si staccano più. Il bacio prosegue, ne arrivano altri: gli invitati applaudono e urlano, vedendo la passione che li rende così uniti. La festa va avanti fino a tarda notte. Luca e Cristina trovano sempre il tempo di coccolarsi e lanciarsi in scambi intimi ravvicinati.