Cruz Beckham diventa cantante. Il terzogenito di David Beckham e Victoria Adams ha annunciato l'uscita del suo primo singolo, un brano dedicato al Natale, da titolo "If Every Day Was Christmas". I proventi della canzone andranno interamente in beneficenza.
Ha solo 11 anni. E' precoce Cruz Beckham da cantante, ancor più di Justin Bieber, che ha debuttato a 13 anni. Il ragazzino sul suo profilo sul network, oltre a dire ai tanti fan dell'uscita del suo singolo, ha anche pubblicato video canta a cappella e in cui è in studio di registrazione a incidere il brano in questione (vedi la clip qui di seguito).
Il singolo di Cruz Beckham, come svelato da lui stesso, contiene "due delle mie cose preferite: cantare e il Natale". Il futuro da cantante il bimbo deve averlo nel Dna, dati i trascorsi di Vic nelle Spice Girls e il successo ottenuto negli ammi '90. Poi ha deciso di passare alla moda, da stilista, ma la passione per la musica deve averla trasmessa al figlioletto.
Orgoglioso papà David, soprattutto perche i proventi del disco saranno donati ai bimbi che vivono in condizioni di povertà e fare del bene fa sempre piacere.
Il manager che ha accolto Cruz Beckham tra le sue braccia è Scooter Brown, lo stesso proprio di Bieber. Ora, con un profilo Instagram tutto suo, il ragazzino si diverte. Lo ha aperto appena pochi giorni fa e ci sono solo 10 post, i follower, però sono già 143mila e crescono di ora in ora a vista d'occhio.