''Va più d'accordo lei con Belen o Matteo Renzi con Calenda?'': Stefano De Martino risponde così alla domanda

  • Il conduttore lascia intuire che i rapporti con la showgirl non siano proprio idilliaci al momento
  • Nessuno dei due ha mai parlato del perché del nuovo addio finora, solo piccole frecciatine…

Stefano De Martino interviene telefonicamente a Un Giorno da pecora, su Rai Radio 1. Quando Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori del programma, gli chiedono Va più d’accordo lei con Belen o Mattteo Renzi con Calenda?, il conduttore si lascia un po’ andare e risponde alla domanda impertinente, lasciando però intendere chiaramente che in questo momento con l’ex moglie dovrebbe esserci un po’ di maretta.

''Va più d'accordo lei con Belen o Matteo Renzi con Calenda?'': Stefano De Martino risponde così alla domanda

Il 34enne e la 39enne si sono lasciati qualche mese fa. Non hanno mai detto una parola sull’ennesimo addio, mantenendo quasi l'assoluto silenzio. Ci sono state solo frecciatine, mandate soprattutto dalla showgirl all’ex ballerino di Amici. La comunicazione tra lui e l’argentina deve essersi interrotta. Probabilmente si sentono solo per la gestione di Santiago, il figlio primogenito di Belen, 10 anni, l’unico che il napoletano finora ha messo al mondo.

Il conduttore lascia intuire che i rapporti con la showgirl non siano proprio idilliaci al momento

I rapporto tra De Martino e la Rodriguez, ora legata a Elio Lorenzoni (con cui è volata alle Maldive), non dovrebbero essere sereni. "Chi va più d'accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?, chiedono la Cucciari e Lauro, tirando in ballo  una delle coppie più litigiose della politica italiana. Stefano, sornione e ironico più che mai, replica "Secondo me va più d'accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”. La risposta non lascia spazio a molti dubbi e le parole pungenti del presentatore Rai lasciano il segno.