Da nemici ad amici: Justin for Britney

Justin Timberlake è stato il primo a sbattere sui giornali la vita privata di Britney Spears dichiarando che non era più vergine. Ora il cantante, fidanzato con l’attrice Cameron Diaz, si dice indignato per quello che si è creato intorno alla nascita del primo figlio della pop-star.

Justin ha rivelato di sentirsi dispiaciuto per delle foto non autorizzate del piccolo Sean Preston Federline che sono state pubblicate su vari siti internet.
Il cantante ha rinvendicato il diritto alla privacy della neomamma e del suo bambino affermando che in questo caso si sono superati tutti i limiti.

“Chiunque pubblichi, venda o sfrutti questo tipo di immagini deve rispondere dell’infrazione del copyright ed è responsabile della violazione della privacy”.
Afferma un comunicato stampa rilasciato dalla Jive Records, la casa discografica di Brit.

Alcuni siti in questione hanno ritirato le foto scusandosi per aver procurato tanto dolore. Sembra infatti che Britney sia rimasta colpita negativamente dall’episodio.
Mamma dal 14 settembre vuole tenere al riparo il figlioletto dai flash dei fotografi e, per ora, le uniche immagini autorizzate sono quelle relative alla sua prima uscita pubblica dopo il parto.

Chissà se la cantante avrebbe mai pensato che Justin prendesse così a cuore la sua situazione? Forse, i due “ragazzini del pop” stanno crescendo…

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

TUTTO SU JUSTIN TIMBERLAKE

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version