Siete stufi delle polemiche e delle critiche di alcuni giornali sul film "Pinocchio"? Siete stufi di vedere sempre ad ogni speciale, trasmissione, o spot, i Ragazzi di "Saranno Famosi"? Bene, allora una soluzione è di spegnere la televisione e andare ad acquistare un buon libro.
Come dite? Lo scaffale dei dischi e libri appena usciti è stato
invaso da T-shirt? Certo, sono le magliette della trasmissione di "Saranno Famosi", misura unica e costano quasi 70 mila (di vecchie lire)!
D'accordo, ma almeno l'essere entrati in libreria a qualcosa sarà servito: potrete infatti rendervi conto che uno degli scaffali più importanti dove eravate abituati a passare, è stato ora allestito completamente, incredibilmente, enormemente da tutti i libri prodotti in occasione del film evento di Benigni. Si passa da quelli di formato più o meno grande, dal più costoso, 20 Euro, a quello più economico, intorno i 5.
Non vi basta per addentrarvi nella "Fiaba"? Allora che ne dite del libro con le finestrelle a 5.90 Euro? No? Ecco a voi la collana Flip Book con le scene del film a 2.50 Euro ognuno. Per gli amanti dei libriccini, un'altra collana a 3 Euro. Non potevano di certo mancare i "Colora pinocchio". E se volete portare "Pinocchio" sempre con voi ci sono moltissimi album Stickers a 2.90 Euro.
Siete stanchi, annoiati, delusi e non avevate trovato quello che cercavate? La cosa migliore da fare in questo caso è un bel viaggio. Ma accettate un consiglio, evitate l'America nel periodo natalizio: per allora è prevista l'uscita di "Pinocchio".